mercoledì 14 dicembre 2011

Minelab GPX 5000




Continuiamo a parlare di ricerca del giallo; dopo aver descritto l'AT GOLD, vogliamo presentare un altro Metal Detector specializzato nella ricerca dell'oro, il Minelab GPX 5000.
Il GPX 5000 si pone da un punto di vista tecnologico come punto di riferimento nel mondo della ricerca dell’oro.
Grazie alla nuovissima e incredibile gamma di caratteristiche e funzioni il GPX 5000 non può essere più paragonato al GPX -4500 ma, assieme al nuovo GPX 4800, si deve considerare di un livello e una classe a sé stanti.

Le novità tecnologiche più eclatanti apportate dalla Minelab si riassumono in

1) Multi Period Sensing (MPS)
2) Dual Voltage Technology (TVP)
3) Smart Electronic Timing Alignmen ( Seta),

Il GPX 5000 è in grado di trovare l’oro in piccolissime pepite anche di pesi di frazioni di grammo .
Nuova elettronica è stata migliorata sotto vari aspetti sia di ottimizzazione di bilanciamento al suolo, sia nella velocità di analisi e risposte.

La mineralizzazione del suolo già quasi ininfluente nei vecchi modelli ora sarà un problema del tutto superato.

La tecnologia brevettata MINELAB vi assicurerà con tutti i modelli della serie GPX e in particolare con il nuovissimo GPX5000 ricerche regolari e prive di disturbi anche nelle più severe condizioni del terreno, garantendo nel contempo una eccellente capacità penetrativa in profondità e sensibilità estrema sulle più piccole pepite d'oro.
L’aggiunta di 8 nuovi programmi caratterizzeranno in modo decisivo il comportamento del GPX 500 sia nelle impostazioni di base che nell’elaborazione elettronica del segnale. Ogni programma è stato progettato per garantire prestazioni ottimali in determinate condizioni, quindi è come avere un rilevatore di diverso ogni volta.
Un metal detector adatto veramente a tutti, sia per il cercatore di militaria, sia per ci recupera gioielli e piccoli oggetti sia per chi opera ricerche in superficie, sia per chi vuole spingersi in profondità.
Facile per il principiante completo e performante per il professionista ... Utilizzabile con impostazioni di base o in assetti personalizzati.

Caratteristiche:


MPS, TVP & SETA : MINELAB vi offre il rilevatore di più tecnologicamente avanzato che abbia mai prodotto prima d’ora.

Nuovi programmi rendere il GPX 5000 il più versatile che mai. E 'come avere 8 rilevatori in 1. Oltre ai cinque Timings del modello precedente il GPX 5.000 introduce tre nuovi Timings : Coin / Relic , Salt / Gold e Fine Gold.
Fine Gold permette profondità e sensibilità ancora maggiori.
Sale / Tempi d'oro ottimo per tutte le condizioni di mineralizzazione salina
Coin / Timing Relic se il terreno non è impossibile vi permetterà profondità incredibili!
Possibilità di impostazioni personalizzate permetteranno di ottimizzare le ricerche in base al territorio e raggiungere per maggiori profondità.

Migliorata l'elettronica garantisce un notevole miglioramento in sensibilità e stabilità.

Sei Modalità di ricerca preimpostate ti dà un facile accendere e andare rilevazione. Oltre a General e Deep search si aggiungono Hi-Mineral, Patch, Hi-Trash and Pinpoint: Tutte e sei le modalità di ricerca possono essere modificati con impostazioni personali.

Aumento del Rx-gain : questa regolazione consente di controllare la sensibilità in modo più preciso al fine di garantire prestazioni ottimali.

Bilanciamento al suolo Automatico le opzioni rendono facile adattare il rivelatore per soddisfare tutte le condizioni del terreno anche le più mutevoli e consentono di regolare le impostazioni in base alla velocità di spazzolata.

Audio Limite di soglia Volume , Tono , tipologia Audio, segnale di picco , risposta, volume di destinazione, , stabilizzatore sono tutte impostabili in misura delle propri e necessità.

Discriminazione del ferro regolabile per valutare correttamente il livello discriminativo della vostra ricerca.

Controllo del movimento, Regolabile per soddisfare la vostra velocità di passata e di ottimizzare in conseguenza le risposte di destinazione .

Sintonizzare (Conosciuto anche come il annulla rumore ) - Automatico e con possibilità di modificare manualmente i parametri per minimizzare le interferenze elettriche.

Backlight eContrasto regolabile in modo da poter leggere il menu a cristalli liquidi sia in piena luce che al buio . La luce posteriore è regolabile in timeout per contribuire a conservare la carica della batteria .

Batteria agli ioni di litio ( Li-ion ) atta a garantire maggiore potenza e minor peso!

Due bobine di serie: la classica a 2D da 11 " e come valore aggiunto la nuova bobina Monoloop anch’essa da 11”.

La scheda e le immagini sono state fornite da: detectorimola.it

Nessun commento:

Posta un commento