Girando nella rete...




Girando nella rete ci siamo imbattuti in un sito di statistiche dove gli utenti possono esprimere pareri e opinioni su un prodotto, come al solito abbiamo provato a cercare alcune marche di metal detector e con nostra sorpresa abbiamo visto che ci sono statistiche disponibili per alcuni MD.
Come primo risultato abbiamo visto il Fisher Labs F2 e con nostra grande sorpresa il trend di valutazione dato dagli utenti è molto simile a quello che avremmo espresso noi, quindi diciamo che non sono sembrate le solite informazioni faziose espresse da venditori che mirano a screditare i marchi che gli fanno concorrenza.

Abbiamo iniziato a curiosare su altre marche di metal detector e ci siamo accorti che era possibile anche fare un confronto sulle statistiche.
L'ultima immagine è proprio il confronto tra i tre MD scritti in grassetto e sinceramente ci è sembrato abbastanza azzardato.
E' anche vero che la statistica si basa solo su 4 punti fissi, sia che si parli di un forno da cucina che di una macchina, e quindi non può essere estremamente affidabile ma il risultato finale ci ha lasciato un pò delusi.
Per correttezza abbiamo deciso di non pubblicare il link del sito

Nessun commento:

Posta un commento