Sandali con metal detector per i cercatori di tesori della domenica


Da bambini le storie di pirati e tesori sepolti erano le vostre preferite? Ogni volta che mettete piede su una spiaggia vi chiedete quali tesori meravigliosi siano nascosti sotto la sabbia?
C’è chi ha smesso di porsi queste domande ormai da un pò, e si è messo all’opera: sono in molti che, armati di metal detector, vanno in giro per le spiagge alla ricerca di monete e gioielli perduti dai turisti oppure di chincaglierie antiche.
Fare il cercatore di tesori a tempo perso non significa però necessariamente che dobbiate rinunciare allo svago ed al divertimento: i vecchi metal detector sono strumenti ormai obsoleti, e gli avventurieri da spiaggia possono ormai andare alla ricerca di tesori semplicemente passeggiando.


I sandali Hammacher Schlemmer che vedete qui in basso sono lo strumento che vi permetterà di andare a caccia di monetine mentre siete in vacanza: le curiose calzature hanno infatti un metal detector incorporato che rileva i metalli sotto ai piedi di chi le indossa.
I sandali costano 59,95 $ (circa 43 €) sono equipaggiati di batteria da fissare al polpaccio.
Il rivenditore dichiara che hanno un’autonomia di sei ore e riescono a scandagliare il terreno fino a 60 cm di profondità, secondo noi possono raggiungere massimo i 10 cm di profondità, comunque l'idea è stata molto originale...

FONTE:
www.noantri.com

Nessun commento:

Posta un commento