La nuova serie Bounty Discovery 1100 - 2200 - 3300




Presentiamo la nuova serie di metal detector della Bounty Hunter, la Discovery, che in quanto a rapporto qualità prezzo si posizionano tra i numeri uno al mondo.
Nati da un progetto del 2006, si sono posizionati subito tra i metal detector piu' richiesti in usa, ed ora anche in europa con il miglior rapporto qualità/prezzo e ottime prestazioni.
La serie' discovery si e' subito affermata come metal detector di robusta costruzione, leggeri e con circuiti elettronici affidabili e comandi di facile uso, si pensi che in america sono addirittura garantiti per 5 anni sui diffetti di fabbrica. Tutti quanti i detector Bounty Hunter della serie discovery hanno il display digitale che indica il tipo del metallo rilevato e intensita'/profondita' dell'oggetto rilevato, queste caratteristiche sono gestite da un potente microprocessore di ultima generazione.

Sono dotati di una bobina concentrica da 8" (20cm) che centra al meglio l'oggetto ed è stata costruita a tecnologia ragno, in modo da non fare acquaplaning e rimanere molto stabile quando si fanno ricerche in acqua.
Inoltre sono anche dotati di stelo regolabile e supporto per braccio in modo da garantire una ricerca senza sforzi.

DISCOVERY 1100


Sistema di lavoro a vlf con frequenza 6,7khz, discriminazione e potenza regolabile tramite appositi pulsanti, identificazione del tipo di metallo con display digitale e diverse tonalita' di suono.
Molto leggero solo 1,4 kg, quindi ottimo anche per i bambini.
Alimentazione con 2 pile da 9 volt.

DISCOVERY 2200

Il discovery 2200 legge con piu' precisione sul display informazioni inerenti al tipo del metallo sia tramite tacche che a numero visuale.
E' dotato della nuova discriminazione a notch bounty hunter che elimina determinati oggetti non desiderati lasciando inalterati gli altri segnali con la massima sensibilita' per quelli piu' pregiati tipo bronzo, oro, argento, ottone ect...

DISCOVERY 3300

Il modello 3300 oltre al modello 2200 migliora ancor di piu' la precisione di rilevamento e informazioni sull oggetto rilevato grazie all'aggiunta di una manopola per il bilanciamento manuale del terreno e un'utile funzione pin point per il centramento dell'oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento