Parliamo di Pinpointer


Andare in ricerca con il migliore Metal Detector in commercio avvolte non basta, è necessario avere anche gli accessori giusti per ogni esigenza. In questa pagine Vi mostriamo i migliori Pinpointer in commercio, da tenere sempre a portata di mano durante la ricerca con il Metal detector.


I Pinpointer sono piccoli rilevatori di metallo, piccoli perchè stanno in una mano, indispensabili perchè velocizzano il recupero dei bersagli rilevati. Avvolte accade che durante la ricerca con il Metal detector si perda molto tempo per centrare il bersaglio dentro una buca scavata, avvolte accade anche che l'oggetto rilevato è stato portato fuori dalla buca scavata ma non riusciamo a recuperalo, in questi casi si utilizza il Pinpointer, normalmente hanno prestazioni di 2-3 cm su una moneta, alcuni modelli anche oltre 12 cm sulla stessa. Si accende e si ricerca dentro la buca scavata o sulla superficie ove abbiamo riportato il bersaglio rilevato, quando il Pinpointer suona non facciamo altro che recuperare il bersaglio con due dita.
Non tutti conoscono i vantaggi che può offrire un Pinpointer, alcuni di questi sono; * Centrare in modo preciso un bersaglio * Localizzare meglio un bersaglio dentro una grande buca scavata * Velocizzare il tempo del recupero del bersaglio * Maggiore sensibilità di rilevazione anche su piccolissimi bersagli * Fà guadagnare tempo per la ricerca successiva * Offre una sensibilità maggiore sui piccolissimi bersagli * Evita di rovinare un bersaglio scavando alla cieca * Offre una ricerca con meno stress

Vi presentiamo i migliori presenti nel mercato:

Il nuovo G.T. King è utilizzabile in duplice-uso, questo modello di pinpointer, offre una elevatissima sensibilità su piccoli oggetti metallici senza essere disturbato dalla mineralizzazione del terreno. il G.T. King è una nuova versione in miniatura di un metal detector, la sonda è a tenuta stagna all’acqua per tutta la sua lunghezza, mentre la rilevazione dell'oggetto è con suono audio e visivo a led luminoso. Il suo utilizzo è facile e grazie all’elettronica impiegata, ci permette una rilevazione forte e precisa anche trà: terreno, erba, fango, sabbia bagnata, sabbia nera e terreni mineralizzati. Riesce a rilevare anche il ferro dentro il cemento armato. Il G.T. King pinpointer velocizza il recupero degli oggetti individuati con il metal detector, aiutandoci al recupero velocemente, come: monete, oro, argento, bronzo e reliquie, così abbiamo più tempo per la ricerca successiva.

Il Pinpointer GARRETT Pro Pointer offre caratteristiche innovative, praticità, maneggevolezza e funzionalità. Completo di fondina con aggancio alla cintura. Le prestazioni di rilevazione di una singola moneta sono sui 5 cm, una lattina da bibita oltre 11cm. Un Pinpointer molto pratico ed indispensabile accessorio per il ricercatore esigente. L'utilizzo del Pinpointer è rilevare gli oggetti dentro le buche scavate per facilitare il centraggio durante il recupero. Il Pro Pointer è dotato di pulsante di accensione e di led luminoso per ricerca in condizioni di scarsa luce o buoi completo. La rilevazione è per tutta la sonda, sia in punta sia laterale. Ottima l'impugnatura, ottima la sua praticità, un pointer destinato a diventare uno dei migliori in commercio.


Bersagli anche piccolissimi saranno rilevati dal Bullseye II, facile, veloce, indispensabile dopo la rilevazione con il metal detector, bilanciamento automatico, basta premere il pulsante ON e rilavare il bersaglio con funzione VIBRAZIONE o con suono AUDIO. Un potente led illumina in prossimità del puntale per la ricerca anche notturna. Autonomia di oltre 20 ore di utilizzo continuo, alimentato con una batteria da 9V. La garanzia White's copre tutti i difetti di fabbrica nell'arco di 12 mesi.


iL Bullseye II è da utilizzare dentro le buche scavate quando vi trovate in difficoltà di localizzazione del bersaglio rilevato, il Bullseye II localizza in modo preciso e facile facendovi risparmiare tempo e fatica nel recupero del vostro prezioso.


Il pinpointer Detectorpro Pistolprobe PULSE è miglior accessorio per i cercatori con metal detector ! Rilevazione accurata e profonda..... Nessun danneggiamento dei recuperi con il vostro attrezzo da scavo se utilizzate il PISTOLPROBE PULSE prima del recupero. Permette di rilevare anche piccoli bersagli senza confusione nell'area di scavo. * 12 cm su di una singola moneta * 55 cm su una grande massa metallica ( porta in ferro ) Per attivare questo fantastico pinpointer è sufficente aprire lo sportellino comandi, portare il selettore POWER in posizione HI. Ora premere e mantenere premuto il pulsante di rilevazione e nello stesso tempo regolare il potenziometro THRES fino ad ottenere una leggera soglia di fondo. La frequenza potete portarla alla massima regolazione in senso orario. Durante la regolazione del potenziometro THRES è consigliato tenere la sonda di ricerca a 1 cm dal suolo di ricerca lontano da masse metalliche, in questo modo avrete una regolazione del terreno impeccabile e stabile. Ora avrete il Pinpointer regolato alle massime prestazioni di rilevazione, la rilevazione con questa regolazione è solo se premete e mantenete premuto il pulsante di accensione esterno. Per non danneggiare i vostri reperti durante il recupero,DetectorPro da molti anni offre i migliori Pinpointer oggi in commercio, Reliquie, Pepite, Monete, Gioielli, saranno localizzati con estrema precisione dentro la vostra buca scavata senza essere danneggiati. Non è sempre facile con un qualunque metal detector localizzare l'esatto centro del bersaglio rilevato, e avvolte durante lo scavo di recupero, accade di rovinare il bersaglio. DetectorPro da molti anni produce i più potenti Pinpointer oggi in commercio.

Il Poket Uniprobe è consigliato al detectorista che già utilizza le cuffie stereo durante la ricerca con il metal detector, con possibilità usare le vostre cuffie del metal detector, o l'altoparlante integrato del pinpointer. Uniprobe è di dimensioni ridotte con sonda a tubolare sganciabile dal box comandi, la possibilità di regolare la soglia audio e variare la frequenza di ricerca, vi consentiranno di avere la massima sensibilità e potenza su qualunque terreno di ricerca. Poket Uniprobe il nuovo pinpointer che utilizza il sistema ad impulsi, ed è possibile trasformare il pinpointer in un potente rilevare di metalli montando le sonde optionali da 8" e 11" . Il sistema ad impulsi della Detectorpro oggi è il più potente ed evoluto in commercio. il Poket uniprobe lavora in ogni condizione di ricerca, terreni altamente mineralizzati, acqua di mare e acqua dolce, in grado di rilevare una singola moneta anche a 12-15 cm di distanza.


Con il Poket Uniprobe i vostri bersagli saranno perfettamente localizzati prima del recupero, eviterete di danneggiarli durante lo scavo.

Nessun commento:

Posta un commento