Minelab Safari

Il nuovissimo Minelab Safari unisce profondità, sensibilità e precisione per ricercare in qualunque situazione e per tutti i cercatori, dai principianti ai più esperti. Eccezionalmente versatile, è un metaldetector multi funzione, facile da usare, robusto e adatto a tutti gli ambienti. Questo metaldetector è la scelta ideale per tutti, dal principiante - in cerca di un metaldetector per iniziare la ricerca – fino ai detectoristi più esperti.

Caratteristiche principali


4 modalità di ricerca pre impostate e 4 modalità definite dall’utente Safari offre quattro modalità di ricerca pre-programmate impostate per le quattro tipologie tipiche di ricerca: Coin (Monete), Coin/Jewellery (Monete/Gioielli), Relic (Relitti) e All Metal (Tutti i Metalli). Ogni singola modalità è impostata secondo le schemi ottimali per l'individuazione delle caratteristiche del target preferito, che consente agli utenti di massimizzare il tempo in questo campo. Le impostazioni utente invece possono essere programmate per ciascuna modalità di ricerca e salvate in una delle quattro modalità definite dagli utenti.

Piastra 11” DD Leggera e con alte prestazioni. Impermeabile fornisce una ricerca a grandi profondità, l’individuazione è chiara ed è particolarmente facile muoverla.

Migliore risposta audio Con l’impostazione High Trash Density (alta densità spazzatura) l’identificazione dell’obiettivo e i toni audio vengono aggiornati quando si passa su obiettivi molto vicini. Ciò significa una migliore capacità di recuperi in profondità di obiettivi ad alta conduttività in un ambiente ricco di oggetti spazzatura e una identificazione più precisa dell’obiettivo. Con un po’ di esperienza diminuiranno sensibilmente i falsi segnali.

Ottimo recupero Migliorato il filtro durante la rilevazione degli obiettivi. Migliorata la stabilità e di conseguenza la discriminazione.

Pinpoint Individuazione precisa e accurata grazie alla tecnologia pinpoint VCO, già provata nella serie Explorer.

Bilanciamento al suolo Avanzato filtraggio digitale automatico ... stessa individuazione precisa anche con condizioni del terreno variabili.

Cancellazione rumore di fondo Seleziona automaticamente il canale più silenzioso e più stabile per la ricerca.

Stabilità Straordinaria stabilità su terra e spiaggia. Inoltre è meno soggetto ad interferenze elettriche.

Profondimetro continuamente aggiornato Aggiornamenti continui, durante e dopo l'individuazione dell’obiettivo e durante il pinpoint.

Pannello di controllo semplice e intuitivo Le funzioni comunemente usate durante la ricerca (ad esempio Accetta/Rifiuta, Noise Cancel e Pinpoint) si trovano sul pannello di controllo per una rapida e semplice regolazione.

Grande affidabilità Robusto, leggero e ben equilibrato per una ricerca confortevole anche per lunghi periodi.

Quick Start Per accendere e iniziare subito le ricerche.



Nessun commento:

Posta un commento